Utilizzare - in chiave di valorizzazione e risparmio - ciò che l’ambiente mette a disposizione e generare uno stato di benessere diffuso. Questi sono per noi principi irrinunciabili, il manifesto di Biostile. Dopo un’attenta fase di studio e progettazione, gli arredi si ritrovano a vivere in piena armonia con gli elementi naturali, privilegiando il risparmio energetico e la qualità della vita.
Con il nostro lavoro pertanto vogliamo amplificare un movimento che sappia rinnovare la mentalità con la quale ripensare gli ambienti, rendendoli salubri per l’uomo che dell’ambiente si nutre e in esso respira. Vogliamo migliorare lo spazio che ci circonda, usando come strumenti il design e soluzioni tecniche d’avanguardia.
Le nostre strutture contemporanee di arredo urbano sono destinate ad aree pubbliche come parchi e aree di pregio, ma possono essere fiore all’occhiello di aree private, come club, ristoranti all’aperto e più in generale di tutti gli spazi che vogliono distinguersi fornendo servizi innovativi attraverso una forma che richiama insieme natura e tecnologia.