SPIKKIO: IN SPIAGGIA LA RICARICA DI ENERGIA PULITA

Spikkio arredo sostenibile estate 2019

L’ARREDO CHE FA FELICI TUTTI, ANCHE L’AMBIENTE

Starsene in spiaggia, sotto l’ombrellone ed il suo “Spikkio“, con il pieno di batteria nel telefono cellulare o tablet.  La ricarica di energia pulita arriva con il nuovo progetto firmato BioStile per l’estate 2019. Spikkio è l’arredo sostenibile ed ecologico che in molti stavano aspettando e che arriva per allietare bagnanti da una parte e titolari di stabilimenti balneari dall’altro.

Quante volte vi sarà capitato, nel bel mezzo della tintarella al mare di rimanere con il cellulare scarico? E quante volte siete andati alla ricerca di una “presa” che caricasse la batteria del vostro smartphone?

Si chiama Spikkio la soluzione ideale per i bagnanti ma anche per i titolari di chioschi e stabilimenti balneari presi d’assalto a partire dalle prossime settimane. Spikkio convince tutti perchè è pratico da utilizzare, disponibile con formula noleggio, veloce da applicare all’ombrellone.

Da oggi con Spikkio il pieno di energia pulita è assicurato, rimanendo sotto l’ombrellone al riparo della calura. Gli stabilimenti che acquisteranno Spikkio potranno a loro volta noleggiarlo ai bagnanti, ad un costo irrisorio, insieme a lettino ed ombrellone.  L’arredo, come tutti gli oggetti di BioStile, si distingue per il design e rappresenta un valore aggiunto ai servizi offerti per chi vuole godersi pienamente il relax, in chiave ecosostenibile. Grazie alla semplicità d’uso Spikkio è stato già adottato in alcuni dei principali stabilimenti della riviera romagnola.

BELLEZZA ED ENERGIA AL MARE: ANCHE DI NOTTE

Spikkio è la novità di questa estate progettata secondo tre principi: design made in Italy, innovazione ed efficienza energetica. Il design accompagna e valorizza le funzioni intelligenti del nuovo oggetto, tra cui l’illuminazione notturna grazie all’accumulo di energia, durante le ore del giorno, del pannello fotovoltaico.

Ispirato alla natura e ai suoi frutti, Spikkio è un pannello fotovoltaico, realizzato da progettisti bolognesi che mettono il benessere della persona e dell’ambiente al primo posto. Si tratta di un modulo disegnato a mano, dove ciascuna cella è orientata in modo da catturare la maggior quantità di luce nell’arco della giornata.

Questa energia, soprattutto in vista degli eventi estivi sui lidi, può regalare un’atmosfera unica, nelle ore notturne, trasformandosi in luce. Grazie alla potenza di circa 35Wp il pannello può garantire illuminazione, sotto le stelle, alimentando un mini frigo a 12 volt.

Per chi volesse maggiore comfort e più servizi in una volta sola, può integrare Spikkio, con pentale dispositivo da tavolo per la ricarica di tutti i device (smartphone, tablet etc).

Hai uno stabilimento balneare e vorresti saperne di più sul nuovo arredo Spikkio? Scrivi a info@biostile.it